Vedano Olona

Partita del cuore a Vedano per il piccolo Mattia e i suoi genitori, vittime sul Mottarone

La solidarietà scende in campo per aiutare i fratelli del bambino ucciso insieme a mamma e papà nella tragedia di fine maggio

Partita del cuore a Vedano per il piccolo Mattia e i suoi genitori, vittime sul Mottarone
Eventi Valle Olona, 07 Luglio 2021 ore 09:44

I CuoriEroi per Bambini Eroi danno appuntamento a sabato 17 luglio per una partita del cuore in ricordo di Mattia e dei genitori Vittorio Zorloni ed Elisabetta Personini, le tre vittime vedanesi della tragedia del Mottarone.

Tutti in campo per ricordare e aiutare

Sabato 17 luglio, 20.30, fischio d'inizio al centro sportivo Mario Porta di Vedano. In campo i CuoriEroi per Bambini Eroi-Nazionale Italiana dell'Amicizia e i papà della scuola dell'Infanzia Redaelli Cortellezzi di Vedano. Sugli spalti, si spera, tantissime persone e amici che vorranno sostenere i fratelli di Mattia Zorloni acquistando un biglietto per la partita del cuore organizzata dai CuoriEroi.

E' solo l'ultimo, di tanti, gesti di beneficenza lanciati dopo la tragedia del Mottarone avvenuta a fine maggio e che ha colpito duramente tutta la comunità di Vedano Olona. "Un gesto in ricordo del piccolo Mattia scomparso con mamma e papà nella tragedia sulla funivia del Mottarone - spiegano gli organizzatori - La raccolta fondi sarà interamente devoluta ai fratelli del piccolo Mattia per aiutarli in questo periodo particolare della loro vita".

Dopo il triplice fischio dell'arbitro, al termine della partita, ci sarà anche uno spettacolo con i supereroi e le principesse dei CuoriEroi NIDA onlus.

Come prenotare

A causa delle restrizioni imposte dall'emergenza Covid i posti sono limitati. Per prenotare, necessario scrivere a partitadelcuorevedano@gmail.com inviando la ricevuta della donazione minima di 10 euro all'IBAN IT68U0200830755000102025366 con causale "Partita del Cuore per Mattia".