Testimonial

Dopo Ibra, Martina Luoni: la giovane di Caronno nel nuovo video di Regione contro il virus VIDEO

Dal video virale sui social a quello girato sul tetto di Palazzo Lombardia. Fontana: "Il suo messaggio non resterà inascoltato"

Varese, 12 Novembre 2020 ore 16:39

Martina Luoni, 26enne malata oncologica di Caronno Pertusella (VA), è la protagonista, dopo Zlatan Ibrahimovic, del nuovo tassello che compone la campagna di comunicazione della Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Martina Luoni nuovo volto della campagna di Regione contro il Covid

Dopo che il suo video, in cui raccontava la paura che l’emergenza Covid le impedisse di sottoporsi all’operazione oncologica di cui ha bisogno, era diventato virale, era subito arrivata insieme alla rassicurazione sulla sua operazione la proposta del Presidente Attilio Fontana. E Martina ha accettato, diventando il nuovo volto della campagna di sensibilizzazione della Regione contro il coronavirus.

“Il messaggio di Martina – ha scritto su facebook il presidente Fontana – invoca una riflessione e un richiamo alla responsabilità di tutti e, sono certo, non resterà inascoltato“.

LEGGI ANCHE: “Ospedali fermi, un’operazione può salvarmi la vita”. L’0appello di Martina è virale VIDEO

Il suo video per Regione

Come già il campione del Milan Zlatan Ibrahimovich (di cui è stata fatta anche una parodia in salsa dialettale), Martina Luoni lancerà il suo messaggio rivolto soprattutto ai giovani dal tetto di Palazzo Lombardia. Ecco il video:

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia