Tradate

Mirko Casadei torna in città per il 50esimo della Pro loco

Si esibirà in concerto con la sua orchestra sabato 18 settembre nel piazzale Paletti. Aperte le prenotazioni.

Mirko Casadei torna in città per il 50esimo della Pro loco
Eventi Tradate, 27 Agosto 2021 ore 16:30

 

 

La Pro loco, dopo mesi di preparativi, è pronta a festeggiare con la città il mezzo secolo di vita. E lo farà in grande stile con una serata musicale che vedrà il ritorno in città dopo 14 anni di Mirko Casadei e della sua orchestra. L’appuntamento è per sabato 18 settembre nel piazzale Paletti. Causa Covid i posti sono limitati occorre prenotarsi per tempo: affrettatevi. La festa continuerà domenica con un aperitivo in piazza aperto a tutta la comunità.

 

Mirko Casadei in concerto, aprirà la festa della Pro loco

50 anni a deliziare palati, a rallegrare i cittadini con eventi, sagre, manifesti e concerti, a mantenere vive le tradizioni locali, a creare momenti culturali, artistici, d’incontro e condivisione, a tendere una mano a chi ha bisogno. 50 anni di vita cittadina scritti dalle mani operose dei volontari della Pro loco. E’ giunto il momento di coronare anni di sacrifici e di passione con una grande festa che è la festa di tutta la città. La squadra di Broggi da mesi sta lavorando ai festeggiamenti che terranno banco nel weekend del 18 e 19 settembre. Il sipario si aprirà sabato alle 21 con il grande ritorno (la prima volta fu nel 2007) di Mirko Casadei e della sua orchestra che si esibiranno nel piazzale Paletti. I festeggiamenti si sposteranno domenica in piazza Mazzini per un aperitivo con la città accompagnato dalle note musicali delle due bande, dall’esposizione statica di Vespe e Cinquecento e dalle esibizioni di twirling. Sarà anche l’occasione per ringraziare chi ha saputo coltivare  e far crescere anno dopo anno l’associazione con spirito di servizio passione e dedizione.

 

Aperte le prenotazioni per il concerto di Casadei

Il concerto di Casadei sarà ad ingresso libero ma in ottemperanza alle nuove disposizioni antiCovid, sarà obbligatorio prenotare uno dei 600 posti disponibili. Le prenotazione sono già aperte   presso la sede della Pro loco di piazza Mazzini ( lunedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 12) oppure inviando una mail prolotradate@libero.it o inviando un WhatsApp al 3498251742. L’accesso sarà consentito solo ai possessori delle certificazioni verdi Covid.