Film

Il cinema torna a Tradate: il primo appuntamento di Esterno Notte si sposta al Grassi

Stasera proiezione gratuita con PLOI. Prossimi appuntamenti l'1 e l'8 agosto

Il cinema torna a Tradate: il primo appuntamento di Esterno Notte si sposta al Grassi
Pubblicato:

Nonostante il maltempo stasera, venerdì 24, prenderà comunque avvio il ciclo di Esterno Notte a Tradate con la proiezione che "torna" all'interno del Grassi.

Cinema a Tradate, Esterno Notte si sposta al Grassi

Il maltempo improvviso non ferma la voglia di cinema a Tradate. Stasera si sarebbe dovuto infatti tenere il primo appuntamento di Esterno Notte, la rassegna di film all'aperto realizzata con Filmstudio 90. Il primo ritorno del cinema pubblico in città dopo la chiusura forzata dal coronavirus e dal lockdown. Appuntamento che si terrà comunque anche se non nella sede designata (piazza Cortellezzi) ma al chiuso nella sala comunale del Paolo Grassi, in grado di contenere in completa sicurezza e nel rispetto delle disposizioni anti-contagio le persone che avevano già prenotato per vedere "PLOI".

I prossimi appuntamenti

Salvo nuove sorprese climatiche, i prossimi appuntamenti con Esterno Notte saranno sabato 1 agosto alle 21.15 in piazzale Paletti (biblioteca Frera) con "Il mistero Henry Pick"e sabato 8 agosto sempre alle 21.15 in via Vittorio Veneto con"Che fine ha fatto Bernadette?" . Entrambi gli spettacoli saranno accessibili previo acquisto del biglietto (6,50 euro intero, 5 euro il ridotto per i soci Filmstudio, Arci e gli over 65 e 3 euro per gli studenti dei licei, dell'Università dell'Insubria e i soci Filmstudio under25), con prevendita su https://www.liveticket.it/filmstudio90.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali