"Caro Babbo Natale vorrei...": anche Baobab aderisce alla nostra iniziativa
Ultime settimane per partecipare: voi scrivete la letterina, noi ci occupiamo del regalo!
Continuano ad arrivare in redazione le vostre lettere per Babbo Natale in adesione all'iniziativa del nostro Gruppo con il Banco Alimentare. Dopo quelle della 5G dell'ISIS Montale, da Tradate anche quella di Maurizio Martegani, Presidente della Cooperativa Baobab.
Anche la sua letterina, come tutte quelle che riceveremo, si "trasformerà" in un regalo: per ciascuna infatti il Gruppo doneerà al Banco Alimentare l'equivalente di un pasto, che andrà ad aiutare e sostenere chi si trova in maggiori difficoltà.
Mandaci anche la tua a questo indirizzo: www.carobabbonatalevorrei.it
"Caro Babbo Natale vorrei...": la lettera di Baobab
Caro Babbo Natale,
mi chiamo Maurizio, sono il Presidente di Baobab Cooperativa Sociale di Tradate. Quest'anno lo spirito del natale è in difficoltà...tutta colpa del Re dei virus, che ha la Corona! Sembra che tante cose siano finite fuori posto e allora ci siamo dati da fare per aiutarti: sappiamo che anche al Polo Nord dovete stare distanziati, portare le mascherine e lavarvi le mani scrupolosamente tante volte al giorno, quindi tu e gli elfi avete bisogno anche del nostro aiuto!
Allora abbiamo pensato ad alcuni regali e li abbiamo anche impacchettati. Sono per i nostri bambini, i nostri anziani e per le mamme ospiti delle case rifugio. Poi, con la Baobab ho deciso di sostenere l'iniziativa del Gruppo Netweek (Prima Saronno) che in collaborazione con il Banco Alimentare della Lombardia ha creato un'iniziativa per destinare un pasto a chi ne ha più bisogno,
Infine, mi auguro che questo virus sia un po' pentito di quello che ha combinato, diventi più buono e finalmente ci si possa tornare ad abbracciare!
Natale è un momento di incontro e la Nostra Cooperativa continuerà a stare vicina alle tante famiglie che segue. L'augurio per tutti è di ricevere per Natale pace e serenità e quest'anno più di altri speranza per il futuro.
Ancora una cosa importante: in Baobab abbiamo acceso le luci di Natale, così dal Polo Nord sai che direzione seguire!A presto, Maurizio