Vortice Castellanzese: Barone direttore sportivo del settore giovanile
Piero Barone torna alla Castellanzese

Il vortice societario della Castellanzese conosce una nuova tappa: la società ha nominato Piero Barone nuovo direttore sportivo del settore giovanile
Il ritorno di Barone
La settimana caratterizzata dall'esonero del direttore sportivo Beppe Scandroglio, si chiude con un nuovo cambiamento: la Usd Castellanzese 1921 ha affidato l'incarico di direttore sportivo del settore giovanile Piero Barone che si occuperà delle squadre a partire dai Piccoli Amici fino agli Allievi Regionali Élite Under 17.
Classe 1965, Piero Barone ha già ricoperto tale ruolo alla Castellanzese, dove è rimasto un quinquennio nel recente passato. Nel suo curriculum, anche esperienze sempre in veste di direttore sportivo del settore giovanile alla Roncalli, alla Poglianese e all'Inveruno.
"Piero Barone conosce molto bene il territorio - ha rimarcato il Presidente della Castellanzese 1921 Alberto Affetti - La sua passione ed il suo forte impegno, saranno frecce importanti all'arco della Castellanzese".
Le prime parole di Barone
"Sono contentissimo di essere tornato, Castellanza e la Castellanzese sono casa mia, sono sempre rimasto legato ai colori neroverdi. Ci sarà sicuramente da lavorare, parlerò con gli allenatori e con il Responsabile dell'Attività di Base e Scuola Calcio per dare le mie idee e provare ad alzare l'asticella facendo giocare i gruppi per livello, ma voglio entrare in punta di piedi. Mi piacerebbe portare qualche giocatore in prima squadra, come successo in passato con Poli".