Castellanzese, via anche Beppe Scandroglio
Il presidente Affetti: "Semplicemente, c’era differenza di vedute tra le parti".
Non sembra esserci pace in casa Castellanzese, e non solo per quanto riguarda la prima squadra. Proprio in questa settimana, infatti, è arrivata la comunicazione della società di Castellanza che ha esonerato Giuseppe Scandroglio, ormai ex direttore sportivo dell’attività agonistica.
Castellanzese, sollevato dall'incarico Beppe Scandroglio
«La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica che ha deciso d’interrompere il rapporto di collaborazione con il Sig. Beppe Scandroglio. La società lo ringrazia e gli augura un sereno futuro». Questo lo stringato comunicato della società sul suo sito ufficiale, che di fatto interrompe la collaborazione dopo un anno e mezzo dal suo arrivo al Provasi. Scandroglio, storico dirigente della Pro Patria e in passato anche allenatore di molte squadre del nostro territorio, non ha voluto rilasciare dichiarazioni dopo essere stato raggiunto telefonicamente.
Il presidente Affetti
A spiegare il motivo della separazione è invece il presidente Alberto Affetti: «Semplicemente, c’era differenza di vedute tra le parti, modi e tempi non corrispondevano e abbiamo preferito prendere subito questa decisione invece di arrivare in qualche modo fino a fine stagione».