Venegono Inferiore

Sotto l'albero, voucher e gift card delle società sportive di Venegono Inferiore

Sul sito del Comune una sezione dedicata alle offerte delle società sportive, con la speranza di poter tornare presto alle attività e l'obiettivo di sostenerle

Sotto l'albero, voucher e gift card delle società sportive di Venegono Inferiore
Pubblicato:

Anche a Venegono Inferiore "regalo di Natale" fa rima con "sport": come già fatto dalla Varese Sport Commission, il Comune di Venegono Inferiore ha deciso di raccogliere tutte le offerte natalizie proposte dalle società sportive del paese.

A Natale regala lo sport a Venegono Inferiore

Si va dalle lezioni di danza al tiro con l'arco, passando anche per tennis e judo: proposte per tutti i gusti, e tutte le età, con l'augurio di poter presto tornare a fare sport nei palazzetti venegonesi. Il Comune di Venegono Inferiore ha deciso di offrire alle sue società (e anche a quelle dei Comuni vicini) uno spazio unico sul sito del Comune dove chiunque può "spulciare" le offerte di voucher, abbonamenti e lezioni che potranno essere acquistate in tempo per il Natale.

Un regalo che vale doppio: da un lato, perchè lo sport fa bene (anche se continua ad essere fortemente limitato se di contatto o in palestra), dall'altro perchè con questi regali si vanno a sostenere società e realtà economiche che a causa dell'emergenza quest'anno non hanno praticamente lavorato se non per pochi mesi.

Qui il link con tutte le proposte delle società sportive (in continuo aggiornamento)

Intanto palestre e piscine aspettano il 2021

Per alcune proposte c'è però l'incognita di quando si potrà tornare a fare sport, ad esempio le palestre. Queste saranno chiuse sicuramente fino a gennaio, ma sembra difficile una loro riapertura almeno nel primo mese del 2021, soprattutto se dovesse verificarsi la temuta "terza ondata". Un'incognita di cui si tiene conto in maniera che non si rischi di veder scadere il voucher prima che sia utilizzabile, facendo "scattare" l'offerta solo dalla riapertura.

LEGGI ANCHE: Riapertura palestre, piscine e sport: se ne riparla nel 2021

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali