Saronno

Le piscine temono la chiusura. La Saronno Servizi rassicura: "Qui è sicuro"

"Luoghi sicuri per fare sport: le sanificazioni dei luoghi pubblici avvengono con acqua clorata ad una concentrazione anche minore di quella della vasca"

Le piscine temono la chiusura. La Saronno Servizi rassicura: "Qui è sicuro"
Pubblicato:

L'avvertimento domenica sera di Giuseppe Conte in occasione della presentazione del nuovo Dpcm sta portando agitazione e preoccupazione nei gestori di palestre e piscine, che ora temono la chiusura. Da Saronno, la Saronno Servizi SDD però rassicura i cittadini.

Piscine, paura chiusura

O tutti si adeguano, o tutti si chiude. Un aut aut quello lanciato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte domenica rivolto a piscine e palestre. Avvertimento che sta facendo preoccupare entrambi i settori, che dall'inizio della pandemia hanno prima dovuto chiudere per il lockdown poi hanno dovuto affrontare investimenti importanti per adeguarsi a norme e disposizioni e riaprire in sicurezza.

LEGGI ANCHE: Saronno Servizi Ssd lancia una nuova app

Saronno Servizi: "Rispettati tutti i protocolli"

In questo clima di incertezza e timore, la Saronno Servizi rassicura i clienti della piscina di Saronno:

"Abbiamo rispettato tutti i protocolli- installato i dispositivi come da richiesta DPCM, Saronno Servizi SSD ha seguito e segue costantemente tutte le linee per fare sport in sicurezza - scrive in un post su Facebook - La Piscina è un ambiente sicuro in quanto l'acqua clorata è garanzia. Per evaporazione anche gli ambienti beneficiano della presenza del cloro. Le famose sanificazioni dei luoghi pubblici avvengono di fatto con acqua clorata ad una concentrazione anche minore di quella della vasca! Dunque crediamo fortemente che le piscine, guidate e gestite nel rispetto di normative molto rigide possano essere luoghi dove lo sport si fa in sicurezza".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali