Servizi

Saronno Servizi Ssd lancia una nuova app

Saronno Servizi Ssd lancia una nuova app
Pubblicato:

Continuano le innovazioni per far fronte alle misure anti-Covid.

Saronno Servizi Ssd lancia una nuova app

Saronno Servizi Ssd lancia una nuova app: al via i nuovi servizi interattivi a misura di «distanziamento», per velocizzare l’accesso alle informazioni e acquistare rapidamente programmi fitness attraverso il proprio smartphone.  È già infatti disponibile gratuitamente su App Store e Google Play la nuova APP della Piscina che consentirà agli utenti di poter acquistare tramite carta di credito e PayPal abbonamenti e ingressi singoli al nuoto libero.

Pacchetti per il nuoto libero

I primi servizi acquistabili online già attivi sull’app sono: «ingresso singolo al nuoto libero», «pacchetti di 10 ingressi al nuoto libero» e «abbonamento annuale al nuoto libero». Tutti previsti sia con la frequenza di mattina che per l’intera giornata. Per il primo mese, in vista del lancio dell’app, sarà disponibile una scontistica ad hoc. Dalla Saronno Servizi Ssd anticipano che nei prossimi mesi verranno lanciati anche ulteriori promozioni con la possibilità di poter acquistare anche servizi per il Palaexbo.

Soluzione "no paper"

Quindi confermano: «La soluzione progettata per la società sportiva è interamente “no paper”, e permette anche la ricezione di notifiche sullo smartphone, l’accesso al proprio storico di acquisti, la possibilità di attivazione di link di chiamata e/o email direttamente dal proprio telefonino. Malgrado quindi le normative anti-Covid la società dilettantistica non ha mai smesso di lavorare e nell’ottica della prevenzione e dell’innovazione, allo stato attuale la ripresa dei corsi ha avuto un buon riscontro». Info: www.piscinadisaronno.it.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali