Sanità

Ospedale, incontro il 20 ottobre fra Airoldi e il Comitato. Verso un confronto serrato con Regione

Mentre la struttura torna ad accogliere i pazienti Covid, Airoldi si prepara a riportare l'argomento al centro del confronto con Regione

Ospedale, incontro il 20 ottobre fra Airoldi e il Comitato. Verso un confronto serrato con Regione
Saronno, 14 Ottobre 2020 ore 08:44

Si riapre la partita sull’ospedale di Saronno. Martedì prossimo, 20 ottobre, nell’aula magna della Aldo Moro incontro pubblico fra il sindaco Augusto Airoldi e il Comitato per la difesa dell’Ospedale di Saronno.

Ospedale, martedì il punto della situazione

Appuntamento alle 21, fino a esaurimento posti, alla serata dedicata a fare il punto sulla situazione dell’ospedale di Saronno in vista dei prossimi incontri con Regione Lombardia.

“In campagna elettorale mi ero impegnato, qualora eletto Sindaco, a dare alla Città di Saronno il ruolo centrale che i cittadini chiedono nella difesa del nostro Ospedale che serve circa 185.000 persone – ricorda il sindaco Airoldi – Un tema che è largamente condiviso con tutte le forze che mi hanno supportato e mi supportano e sul quale, giustamente, c’è una grande attenzione da parte dei cittadini, saronnesi e non solo. Questo primo incontro ha lo scopo di acquisire una conoscenza più dettagliata della situazione attuale e delle prospettive del nostro Ospedale per meglio definire i passi successivi, che prevederanno giocoforza un confronto serrato con Regione Lombardia. Ringrazio il Comitato per la difesa dell’Ospedale per la grande opportunità di approfondimento e invito tutti i cittadini a partecipare”.

LEGGI ANCHE: Riaprono i reparti Covid a Busto e a Saronno: preparativi in corso per la seconda ondata

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia