Comizio

Grimoldi, Monti e Tovaglieri sotto il gazebo della Lega a Saronno

I tre esponenti del Carroccio in piazza a sostegno di Alessandro Fagioli

Grimoldi, Monti e Tovaglieri sotto il gazebo della Lega a Saronno
Saronno, 11 Settembre 2020 ore 15:22

Dopo l’incontro con Matteo Salvini per la presentazione dei suoi candidati a sostegno di Alessandro Fagioli, la Lega domani (sabato 12 settembre) schiererà l’onorevole Paolo Grimoldi, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri e il consigliere regionale Emanuele Monti.

Lega onorevoli e consiglieri regionali in campo

Domani alle 15 nuovo appuntamento con la Lega in vista delle elezioni. Doppio gazebo in piazza Volontari del Sangue e in piazza Aviatori d’Italia alla presenza dell’onorevole Paolo Grimoldi, Segretario Nazionale della Lega Lombarda che nel primo dei due gazebo terrà un comizio a sostegno di Fagioli.

“Grimoldi ha sempre colto ogni occasione per sottolineare il lavoro fatto in questi cinque anni da parte di Fagioli, dandogli sostegno ed esprimendo il proprio favore per la sua ricandidatura – ricordano dalla sezione cittadina – Vi aspettiamo numerosi per sostenere il nostro sindaco Alessandro Fagioli e per accogliere l’on. Grimoldi a partire dalle ore 15 in piazza Volontari del sangue. Saranno inoltre presenti e graditi ospiti l’europarlamentare Isabella Tovaglieri ed il consigliere regionale Emanuele Monti”.

TUTTI GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI A SARONNO

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia