Elezioni

Elezioni regionali, Letizia Moratti presenterà domani la sua lista civica

Sarà una lista "riformista, liberale, popolare"

Elezioni regionali, Letizia Moratti presenterà domani la sua lista civica
Pubblicato:

"Domani presenterò la mia lista, scendo in campo con una lista civica, riformista, liberale, popolare, che sono certa saprà cogliere anche delle tematiche che non sono in questo momento raccolte dalle attuali proposte politiche".

Lo ha detto la candidata del Terzo Polo alla presidenza della Regione Lombardia, Letizia Moratti, che domani parteciperà all'incontro 'Per una Lombardia Migliore' a Palazzo delle Stelline.

LEGGI ANCHE: Regionali, Peluffo (Pd): "Terzo Polo con Moratti è casa senza fondamenta. Se Renzi vuole vincere batta un colpo"

La presentazione della lista

Si tratta della presentazione del nome e delle caratteristiche della lista che porterà il nome della candidata. Alla domanda se teme che una possibile alleanza tra Movimento cinque stelle e Pd possa schiacciare la sua candidatura, la ex vicepresidente di Regione ha risposto:

"Lavorerò molto sui contenuti sull'ascolto dei territori e sull'ascolto delle rappresentanze delle diverse categorie. - fa sapere all'Ansa Lombardia - Questo credo porterà ad un risultato che sarà premiato dalla capacità di ascolto".

Seguici sui nostri canali