Saronno

Dopo la vittoria Airoldi torna al mercato: “Questa volta è per ringraziare i cittadini” VIDEO

Uscita mattutina per ringraziare i cittadini per la fiducia e rilanciare le promesse fatte in campagna elettorale

Saronno, 07 Ottobre 2020 ore 13:52

In attesa della proclamazione ufficiale che gli conferirà ufficialmente la fascia tricolore e il mandato, Augusto Airoldi ha voluto tornare stamattina, mercoledì 7 ottobre, al mercato di Saronno con un banchetto come fatto durante la campagna elettorale degli scorsi mesi.

Airoldi al mercato: “Grazie per la fiducia”

Volantini, complimenti e auguri di buon lavoro stamattina al banchetto di Augusto Airoldi al mercato di Saronno, prima “uscita” ufficiale in città dopo la vittoria elettorale di lunedì e la visita agli uffici comunali di ieri.

“Come avevo promesso ai saronnesi in campagna elettorale voglio continuare a mantenere il più possibile i rapporti con loro – ha dichiarato – Oggi ho voluto approfittare di questo primo giorno mercato per tornare in mezzo ai cittadini, questa volta per ringraziare i saronnesi per l’ampia fiducia che ci hanno accordato e dire che gli impegni presi iniziamo a mantenerli. Se hanno richieste o proposte per me, per far ripartire Saronno, io sono qua”.

Ospedale scuola, ex Isotta e giovani

Tra i banchi del mercato Airoldi e i suoi sostenitori hanno anche distribuito un nuovo volantino per ricordare quali saranno gli impegni della nuova Amministrazione:

“Il mio impegno – si legge –  è quello di cominciare fin da subito a lavorare per concretizzare i punti del programma che ho presentato, a partire da quelli più urgenti come l’ospedale e la scuola, non dimenticando interventi di prospettiva importanti come l’ex Isotta e la valorizzazione degli spazi per giovani dei quali si è tanto parlato in campagna. Ma soprattutto voglio fin da subito che la mia amministrazione ritorni a incontrare i cittadini per valorizzare i quartieri, come promesso. Lo farò nelle prossime settimane con la mia giunta. Lo faccio oggi qui al mercato. Confido nella vostra attenzione e nel vostro supporto”.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia