Tradate

Coronavirus a Tradate, donazione della Lega al Galmarini

Il segretario Marchiori e la capogruppo Antognazza: "Vicini ai nostri medici, infermieri ed a tutto il personale anche in questo particolare momento di difficoltà"

Coronavirus a Tradate, donazione della Lega al Galmarini
Pubblicato:

Dalla sezione cittadina della Lega donazione da mille euro per l'ospedale Galmarini.

Donazione della Lega: mille euro all'ospedale di Tradate

Anche la Lega è entrata all'azione per aiutare, con un piccolo gesto, l'ospedale di Tradate. Dopo il contest benefico lanciato sui social dalla Lega Giovani nuova iniziativa di beneficenza dal Carroccio per aiutare chi è in prima linea contro il coronavirus.
"Abbiamo raccolto oltre 1000 euro che abbiamo deciso di donare al nostro ospedale, da sempre al centro della nostra attenzione. Con questo contributo vogliamo essere vicini ai nostri medici, infermieri ed a tutto il personale anche in questo particolare momento di difficoltà - commentano il segretario Fabio Marchiori ed il capogruppo Erica Antognazza - Ci concentriamo, come sempre, sui fatti. Non diamo peso alle parole. In questo momento è necessario aiutare, ognuno con le proprie forze, il nostro presidio ospedaliero per fronteggiare al meglio questo grave periodo storico. Vogliamo ringraziare i militanti e gli amministratori che hanno voluto dare il proprio contributo e ringraziamo tutto il personale sanitario in questi giorni impegnato a salvare tutte le persone colpite dal virus. Il messaggio per tutti deve essere quello di restare a casa: il principale slogan di questi tempi che ha più trazione di qualsiasi ogni altra cosa".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali