Saronno

Con Saronno e Tu@ Saronno: "Buon lavoro al neo assessore"

Le due liste sono concordi: "D'Amato è persona di grande competenza ed esperienza"

Con Saronno e Tu@ Saronno: "Buon lavoro al neo assessore"
Pubblicato:

Gli auguri di buon lavoro al nuovo assessore al Bilancio Domenico D'Amato dai gruppi di Con Saronno e Tu@ Saronno. Messaggi, i loro, ben diversi nei toni da quello amareggiato di Obiettivo Saronno.

Con Saronno: "Persona di grande competenza amministrativa"

"Con Saronno Lista Civica di centro" e il suo direttivo prendono atto con soddisfazione e grandi aspettative della nomina del nuovo Assessore a Bilancio, Partecipate, Patrimonio e Commercio: il Sindaco Augusto Airoldi ha scelto nel dott. Domenico D'Amato una persona di grande competenza amministrativa, a seguito dei prestigiosi incarichi di altissimo livello svolti presso il Comune di Milano e la città metropolitana di Milano. La sua esperienza sarà ben utile al rinnovamento ed all'aggiornamento dei meccanismi amministrativi del nostro Comune e potrà contare con un'apertura metropolitana derivante dalla profonda conoscenza personale del territorio. Auguriamo dunque buon lavoro all'Assessore D'Amato, che potrà investire molto del suo tempo non solo in materie più tecniche, come quelle contabili, ma pure nello sviluppo del commercio cittadino, in una visione di ampia diffusione territoriale e di lodevoli eccellenze saronnesi. L'avvicendamento nell'assessorato del Dott. D'Amato alla dott.ssa Giulia Mazzoldi, a cui vanno ancora sinceri ringraziamenti, è avvenuta con ordine e semplicità, come auspicavamo: il Sindaco, nell'esercizio delle sue prerogative, non ha perso tempo in giochi di deleghe, ha solo individuato la persona adatta ed esperta, sicché l'amministrazione è già pronta ad impostare il bilancio del 2022, che tutti auspichiamo sia l'anno di una grande svolta positiva per la città. In ciò, la competenza professionale accumulata dall'assessore D'Amato sarà un ausilio determinante".

Tu@ Saronno: "Tutti gli strumenti per portare avanti il lavoro di Mazzoldi"

"Tu@Saronno augura buon lavoro a Domenico D'Amato, nuovo assessore a Bilancio, Partecipate e Commercio del Comune di Saronno, che ha ricevuto stamattina le deleghe dal sindaco Augusto Airoldi, e lo ringrazia per la disponibilità data all'amministrazione della città.
Uomo di grande esperienza, grazie al lavoro svolto come direttore del personale della Città Metropolitana di Milano, D'Amato è stato una figura chiave nella stesura del programma della nostra coalizione, oltre che cittadino attivo saronnese, per cui siamo certi che abbia tutti gli strumenti, il tempo e la volontà per portare avanti quanto fatto da Giulia Mazzoldi nel corso del proprio mandato".
Seguici sui nostri canali