Campanella Gate, anche la consigliera Turconi verso le dimissioni
"Non mi riconosco più nella maggioranza, non mi è piaciuto ciò che è successo", commenta la leghista; cosa succederà ora all'Amministrazione?
Campanella Gate, non c'è pace per la politica cislaghese. Dopo le dimissioni dell'assessore e consigliera leghista Marzia Campanella e il passaggio in opposizione della sua sostituta Elisa Bianco (che è entrata nel gruppo "Un'idea per Cislago" con l'ex vicesindaco Luciano Lista), ora è il turno della consigliera leghista Elisa Turconi che ha annunciato la sua volontà di dimettersi perché non più in linea con il gruppo di maggioranza.
Campanella Gate, consigliera Turconi verso le dimissioni
"Non mi è piaciuto affatto quello che è successo con l'ex assessore Marzia Campanella e me ne voglio dissociare. Non mi riconosco più nella maggioranza", commenta la consigliera Elisa Turconi, annunciando le possibili dimissioni e alludendo alle dichiarazioni del consigliere Claudio Franco di ViviCislago, che ha accusato il Gruppo misto di avere sempre osteggiato l'assessore Campanella. Quale scenario potrebbe dunque aprirsi da domani? La consigliera Turconi si dimetterà lasciando spazio a un altro consigliere di maggioranza, scelta che permetterebbe comunque all'attuale Amministrazione di procedere fino al termine del mandato, oppure si apriranno altre possibilità che renderanno inevitabile la caduta dell'attuale maggioranza e il commissariamento del Comune fino alla prossima data utile per le elezioni?