Terremoto politico

Cislago, l'assessore Campanella ha liberato l'ufficio

Pioggia di commenti sui social e un utente ha persino lanciato un sondaggio per sapere quanti cittadini rivogliono l'amministratrice al suo posto.

Cislago, l'assessore Campanella ha liberato l'ufficio
Pubblicato:

Cislago: dopo avere annunciato a sorpresa le sue dimissioni nella giornata di ieri, mercoledì 22 aprile, l'assessore Marzia Campanella si è recata questa mattina in municipio per liberare gli armadietti comunali dai suoi beni e documenti personali.

Cislago, l'assessore ha liberato l'ufficio

Dopo la lettera inviata al sindaco e al segretario comunale per rassegnare le sue dimissioni da assessore, Marzia Campanella si è recata questa mattina, giovedì 24 aprile, in municipio a Cislago per liberare l'ufficio dove in questi quattro anni ha svolto la sua attività da assessore alla Cultura, all'Istruzione, al Progresso, al Rapporto con le Associazioni e al Commercio. L'amministratrice è anche intenzionata a lasciare la sua carica da consigliera comunale, perché come già dichiarato senza mezzi termini "quando si perde la fiducia nelle persone con cui collabori è ora di dire basta".

La reazione sui social

"L'assessore social", come battezzata nel corso del suo mandato, per l'uso massiccio dei nuovi mezzi di comunicazione, ha proprio affidato a Facebook l'annuncio delle sue dimissioni. In molti, sul suo profilo privato e sui gruppi del paese, hanno espresso il proprio dispiacere di fronte a una notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno sulla politica cislaghese. In più, nelle scorse ore, è stato lanciato sulla pagina Facebook "Sei di Cislago se" un sondaggio per conoscere quanti utenti rivogliono vedere l'assessore Campanella al suo posto.

Sul numero de La Settimana in edicola da domani, venerdì 24 aprile, verranno pubblicate l'intervista all'assessore dimissionario e le varie reazioni dei gruppi politici di maggioranza e di opposizione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali