Tradate

A Tradate si parla di sanità con il Movimento 5 Stelle

Interverranno come relatori l'ex europarlamentare Maria Angela Danzì, il dottor Filippo Bianchetti e il consigliere comunale Pietro Vanzulli

A Tradate si parla di sanità con il Movimento 5 Stelle
Pubblicato:

Liste d'attesa e piani della salute comunali: serata in Villa Truffini a Tradate con il Movimento 5 Stelle per parlare di sanità.

Sanità, a Tradate incontro con il Movimento

tema generale sarà quello del diritto alla salute. Argomento al centro dell'incontro di questa sera, martedì 12 novembre, in programma in Villa Truffini a Tradate e al quale se ne legano altri come, e forse soprattutto, quello delle liste d'attesa in sanità pubblica.

Dopo i saluti di benvenuto di Francesca Bonoldi in rappresentanza del Gruppo di Varese del Movimento e un'introduzione del coordinatore area Sanità e Salute Pubblica del M5S varesino, interverranno come relatori Maria Angela Danzì, già eurodeputata e componente della Commissione Salute al Parlamento europeo, e il dottor Filippo Bianchetti che aggiornerà sull'attività degli sportelli SOS Liste d'Attesa aperti in provincia per supportare i cittadini nella prenotazione di visite ed esami diagnostici in tempi adeguati e che spiegherà quale possa essere il ruolo delle amministrazioni locali nel favorire un effettivo accesso alle cure e il consigliere comunale di minoranza Pietro Vanzulli. A moderare l'incontro il vice rappresentante del gruppo M5S di Varese Diego Carmenati.

Seguici sui nostri canali