Tv

Grande Fratello Vip 2021, svelati i 22 concorrenti ufficiali: dalle principesse etiopi alla tradatese Sophie Codegoni. Ecco chi sono

Il celebre reality scalda i motori: Alfonso Signorini pronto a ripartire da lunedì 13 settembre

Grande Fratello Vip 2021, svelati i 22 concorrenti ufficiali: dalle principesse etiopi alla tradatese Sophie Codegoni. Ecco chi sono
Gossip Tradate, 07 Settembre 2021 ore 13:28

Il Grande Fratello Vip 2021 scalda i motori per il suo debutto confermato per lunedì 13 settembre 2021. Ci si chiede se Alfonso Signorini riuscirà a ripetere l'impresa della scorsa edizione che ha registrato un gradimento di pubblico al punto tale che Mediaset ne ha prolungato la messa in onda sino all'inizio di marzo 2021 (gli inquilini si trovavano nella casa di Cinecittà da settembre 2020). Fondamentale sarà anche il cast e le dinamiche che si verranno a creare all'interno della casa più spiata d'Italia. Vediamo dunque chi sono i 22 concorrenti che il giornalista ha scelto di schierare.

Gf Vip 2021: il cast

Ainett Stephens: splendida showgirl 39enne di origine venezuelana nota al grande pubblico come "La gatta nera".

Alex Belli: l'attore - noto soprattutto per la sua partecipazione alla celebre soap Centovetrine - non è digiuno di reality. Dopo l'Isola dei Famosi e Temptation Island ora sceglie di sperimentare anche il Grande Fratello.

Amedeo Goria: il noto giornalista ricalca le orme della sua ex moglie Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria, che l'hanno scorso sono state due pilastri del reality. Ora è il suo turno.

Andrea Casalino: modello e attore di 31 anni, originario di Brindisi, è noto soprattutto per essere stato un corteggiatore a "Uomini e Donne".

Francesca Cipriani: è la "Pupa" più famosa d'Italia, la cui carriera televisiva è stata lanciata proprio dal celebre programma Mediaset "La pupa e il secchione".

Soleil Sorge: la bella modella e influencer, lanciata da "Uomini e Donne", si è ritagliata una fetta considerevole di follower tra social, gossip e ruoli da opinionista.

Manuel Bortuzzo: la sua vicenda ha commosso il Paese: il 22enne friulano era una promessa del nuoto ma, a causa di una sparatoria in cui è rimasto coinvolto, è stato costretto sulla sedia a rotelle. Il giovane, però, non si è perso d'animo, diventando un esempio di resilienza e forza.

Raffaella Fico: la bellissima showgirl partenopea deve la sua notorietà proprio al Grande Fratello quando, molti anni fa, ha varcato la porta rossa come una sconosciuta concorrente. Oggi è nella rosa dei vip.

Jo Squillo: non ha bisogno di presentazioni la vulcanica cantante e conduttrice che porterà la sua grinta nel reality.

Katia Ricciarelli: dai templi della lirica ai reality, non è la prima volta che la soprano si mette in gioco in tv, mischiando "sacro e profano".

Nicola Pisu: l'unico figlio di Patrizia Mirigliani, figlia del patron del concorso di bellezza più famoso del Paese: Miss Italia.

Tommaso Eletti: è stato il personaggio più discusso dell'ultima edizione di Temptation Island, essendosi contraddistinto per un livello di gelosia decisamente sopra le righe verso la propria partner che, però, ha tradito con una tentatrice...

Samy Youssef: nato a Sharm el-Sheikh, in Egitto, il 15 settembre 1995. Ha 26 anni e di professione fa il modello.

Sophie Codegoni: la tradatese ha mosso i primi passi alla corte di "Uomini e Donne"modella e influencer nota anche per i tanti gossip sulla sua vita sentimentale.

Davide Silvestri: è stato per anni un volto noto, grazie alla partecipazione alla celebre soap "Vivere". Ora l'attore si rimette in gioco nel reality.

Carmen Russo: la ballerina e showgirl è ormai abbonata ai reality, porterà la sua nota vitalità oltre la porta rossa.

Miriana Trevisan: da "Non è la Rai" a storica valletta di Mike Bongiorno; la bella Miriana - assente da tempo dal piccolo schermo - si affida a Signorini per il rilancio.

Gianmaria Antinolfi: l'imprenditore è balzato agli onori delle cronache per un passato flirt con Belen Rodriguez: ma, in genere, non disdegna la vita mondana.

Giucas Casella: l'illusionista più famoso della tv è fra i concorrenti del reality.

Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié: sono tre principesse etiopi, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè.

Manila Nazzaroex miss Italia particolarmente apprezzata dal pubblico dopo la sua partecipazione a Temptation Island, ora sceglie di nuovo di cimentarsi in un reality.

Aldo Montano: ex schermidore italiano, specializzato nella sciabola, campione olimpico individuale ai Giochi di Atene 2004, è noto al grande pubblico anche per le sue relazioni da copertina.

22 foto Sfoglia la gallery