In tv

Sophie, la nuova di tronista di Uomini e Donne è di Tradate

Ha soli 18 anni, ma bellezza e carattere da vendere; è anche una modella molto richiesta ed apprezzata dalla nota influencer Chiara Ferragni.

Sophie, la nuova di tronista di Uomini e Donne è di Tradate
Tradate, 13 Settembre 2020 ore 12:00

Sophie Codegoni, è di Tradate la nuova tronista di Uomini e Donne, la celebre trasmissione pomeridiana di Canale 5 targata Maria De Filippi.

Sophie, la nuova di tronista di Uomini e Donne è di Tradate

Non ha ancora 19 anni, ma senza dubbio ha le idee molto chiare chiare. È Sophie Codegoni la biondissima e giovanissima nuova pretendente al trono di «Uomini e Donne», la celebre trasmissione televisiva di Maria de Filippi dedicata alla ricerca dell’anima gemella. La ragazza, tradatese di origine e di appartenenza e modella molto richiesta ed apprezzata per la nota influencer Chiara Ferragni, ha appena intrapreso il suo percorso nel dating show di Canale 5 e si è già fatta notare, per stessa ammissione della padrona di casa, «per la sua bellezza, per il suo carattere dolce e per la sua semplicità». Nata a Varese ma cresciuta a Rimini, figlia del titolare di un notissimo bar milanese di Corso Como e di Valeria che lavora nello studio medico di famiglia a Tradate.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia