Menu
Cerca
Vaccini

Vaccini over80, non è arrivato l’sms da Regione? Basta presentarsi a Rancio o Schiranna

Attenzione però: si dovrà avere con sè anche l'attestazione di registrazione sul portale di Aria

Vaccini over80, non è arrivato l’sms da Regione? Basta presentarsi a Rancio o Schiranna
Cronaca Varese, 06 Aprile 2021 ore 18:56

Vaccini over80, nuovo capitolo dell’odissea dei non convocati: bandiera bianca, ora basterà autopresentarsi.

Vaccini over80, via alle autopresentazioni

Più di 80 anni, adesione alla campagna vaccinale fatta ma ancora nessuna notizia dai sistemi regionali? Autopresentatevi. Di fronte alle evidenti difficoltà della piattaforma di Aria che ancora gestisce le convocazioni della parte più anziana della popolazione, la Regione ha deciso di dare il via libera all’autopresentazione nei centri vaccinali.

LEGGI ANCHE: Vaccini: Fontana e Guerini aprono l’hub della Schiranna

Confermando che no, i sistemi della partecipata regionale e i call center dedicati allo scopo non sono riusciti a convocare tutti coloro che erano in attesa dell’appuntamento, per le ultime battute della campagna over 80 che dovrebbe concludersi l’11 aprile chi risiede nel territorio di competenza dell’Asst Sette Laghi e ancora non ha un appuntamento potrà recarsi liberamente ai centri vaccinali della Schiranna e di Rancio Valcuvia dal 7 all’11 aprile e dalle 8 alle 20 per ricevere il vaccino.

“I cittadini interessati – spiegano dall’Asst Sette Laghi – dovranno portare con sè un documento d’identità, la tessera sanitaria e l’attestazione della registrazione effettuata sul portale regionale. Poiché in quelle giornate sono già stati programmati appuntamenti, saranno possibili attese e pertanto si invita alla massima collaborazione”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli