Ubriaco sferra schiaffo ad un passante e tenta di rubare portafoglio a due giovani

La notte brava di un nordafricano di 36 anni.

Ubriaco sferra schiaffo ad un passante e tenta di rubare portafoglio a due giovani
Pubblicato:

Ubriaco sferra schiaffo ad un passante e tenta di rubare portafoglio a due giovani: denunciato un 36enne nordafricano con precedenti.

Ubriaco sferra schiaffo ad un passante

La notte brava di un nordafricano, un 36enne con precedenti, è iniziata poco prima delle 22.00 di martedì 9 ottobre in centro a Busto. L’uomo avvicinatosi con fare molesto a una coppia che conversava tranquillamente su una panchina, dopo essere stato allontanato dall’uomo ha reagito colpendolo con una manata al volto che gli ha fatto volare via anche gli occhiali.

Tenta di rubare portafoglio

Successivamente, quando già la volante del Commissariato della Polizia di Stato di via Foscolo si era messa sulle sue tracce, si è diretto verso la stazione delle Nord. Qui, dopo aver adocchiato due ragazzi, li ha aggrediti cercando di appropriarsi del portafoglio di uno di loro con la forza, tanto da rompergli i pantaloni. I ragazzi tuttavia si sono difesi ingaggiando una colluttazione e colpendolo con uno skateboard. All’arrivo della pattuglia il marocchino era dolorante e non appariva in grado di camminare.

Scortato in ospedale

Gli agenti, appurato di trovarsi al cospetto di un tentativo di rapina (e non, come a qualche testimone era sembrato, a una lite tra senzatetto), hanno denunciato lo straniero scortandolo fino all’ospedale, dove è stato trattenuto per le lesioni che a sua volta ha riportato.

LEGGI ANCHE: Violenta rissa tra ragazze, denunciate quattro minorenni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali