Violenta rissa tra ragazze: quattro minorenni denunciate

Nella colluttazione compaiono anche un coltello e un tirapugni.

Violenta rissa tra ragazze: quattro minorenni denunciate
Pubblicato:

Violenta rissa tra ragazze minorenni: arriva la Polizia e scattano le denunce.

Violenta rissa tra ragazze: denunciate

Scoppia una violenta rissa in stazione FS tra ragazze italiane minorenni: arriva la volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio che identifica e denuncia le quattro coinvolte. Erano da poco passate le 19,00 di ieri quando la pattuglia è intervenuta presso la stazione di piazza Volontari della Libertà in quanto un testimone aveva riferito di una furibonda rissa tra quattro ragazze sulla banchina del primo binario.

La lite scaturita per motivi sentimentali

La volante, arrivata in stazione in pochi minuti, ha trovato sul posto solo due delle ragazze, entrambe italiane 17enni residenti in città, con il volto insanguinato. E’ subito emerso che le due amiche erano poco prima venute alle mani con altre due coetanee, che però erano riuscite ad allontanarsi. La rissa era scoppiata perché tra due appartenenti alle opposte fazioni era nata una diatriba per motivi sentimentali, in particolare perché l’una era uscita con il ragazzo dell’altra.

Portate in ospedale

Ne era derivata una serie di minacce a distanza, culminate con l’appuntamento di ieri in stazione dove le due contendenti, spalleggiate dalle rispettive amiche, si sono affrontate dando luogo a una furibonda rissa durante la quale erano comparsi un coltello, bottiglie e addirittura un tirapugni. Le due ragazze subito identificate sono state accompagnate in ospedale per le cure del caso e affidate ai congiunti. Le contendenti, fuggite poco prima dell’intervento della polizia, sono state comunque identificate sulla base dei pochi elementi forniti dalle avversarie e, come loro, verranno denunciate al Tribunale per i Minorenni per rissa aggravata, lesioni e porto di armi.

LEGGI ANCHE: Maxi incidente sulla superstrada “della Malpensa”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali