Caccia

Ronda degli animalisti “a vuoto”: non ci sono cacciatori

Il gruppo annuncia nuove iniziative nel prossimo fine settimana

Ronda degli animalisti “a vuoto”: non ci sono cacciatori

L’avevano annunciata nei giorni scorsi. Questa mattina la prima “ronda anticaccia” degli animalisti fra Rovello, Turate, Gerenzano e Saronno senza alcun incontro.

Ronda degli animalisti contro i cacciatori

Alla fine si è rivelata nulla più che una tranquilla passeggiata tra i campi la “ronda anticaccia” organizzata dal movimento Centopercentoanimalisti nelle zone di Rovello, Turate, Gerenzano e Saronno. Lo scopo, dichiarato, era disturbare chi avrebbe approfittato del primo giorno di “zona gialla” per tornare a cacciare. “Di cacciatori questa mattina nemmeno l’ombra – fanno sapere –  nemmeno una ruota di una Panda 4×4 nelle zone sopraccitate”.

LEGGI ANCHE: Ronde anticaccia degli animalisti a Saronno, Gerenzano, Turate e Rovello

Ma non si arrendono: “Nel prossimo weekend i Militanti di Centopercentoanimalisti saranno ancora presenti in zona – fanno sapere – e se l’uccisione di animali indifesi è legale, è dovere di ogni cittadino ribellarsi ad una legge ingiusta”.

TORNA ALLA HOME