Cronaca
La nota di Sette Laghi

Pediatria di Cittiglio, l'Asst: "Attività in linea con esigenze del territorio"

La Sette Laghi dopo le dichiarazioni di Astuti interviene sullo stato di salute della Pediatria all'Ospedale di Cittiglio

Pediatria di Cittiglio, l'Asst: "Attività in linea con esigenze del territorio"
Cronaca Valli e Laghi, 05 Febbraio 2021 ore 14:31

Con una nota, l'Asst dei Sette Laghi interviene dopo che stamattina il consigliere regionale Pd Samuele Astuti aveva paventato l'esistenza di un rischio chiusura per la Pediatria dell'Ospedale di Cittiglio.

Pediatria di Cittiglio, la nota della Sette Laghi

In relazione alle affermazioni del Consigliere Regionale Astuti riportate oggi dalla stampa locale, ASST Sette Laghi precisa che il reparto di Pediatria all'Ospedale di Cittiglio è stato riaperto il 23 dicembre scorso dopo un temporaneo accorpamento con la Pediatria di Varese resosi necessario per far fronte all'emergenza Covid. I servizi ambulatoriali invece sono sempre stati regolarmente erogati nella sede di Cittiglio.

L'attività della struttura prosegue regolarmente ed è perfettamente in linea con le esigenze di cura del territorio. Per completezza si precisa che il punto nascita è sempre stato in funzione così come il nido con la sua dotazione di 10 posti letto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter