Tradate

Nuova attrezzatura per i Vigili del Fuoco di Tradate

La consegna sabato mattina, da parte del Vicepresidente dell'Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Tradate Pierluigi Oblatore

Nuova attrezzatura per i Vigili del Fuoco di Tradate
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove attrezzature per i Vigili del Fuoco Volontari di Tradate, acquistate grazie al contributo di Regione Lombardia.

Consegnate le nuove attrezzature per i Vigili del Fuoco

Sabato 6 novembre 2021 l’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Tradate, nella persona del Vicepresidente Pier Luigi Oblatore, ha consegnato quattro motoseghe, cinque torce e due lampade al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Tradate, rappresentato dal Capo Distaccamento Enrico Meroni. L’attrezzatura è stata acquistata grazie al contributo di Regione Lombardia.

"Mezzi più moderni e adeguati"

"Siamo davvero orgogliosi di aver fornito al distaccamento di Tradate questi strumenti che permetteranno ai Vigili del Fuoco di operare con mezzi più moderni e adeguati alle necessità di servizio - ha dichiarato Oblatore - Un altro obiettivo raggiunto dall’Associazione nata proprio per sostenere la fondamentale attività del distaccamento sul nostro territorio".

Intanto, l'Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Tradate registra altre nuove donazioni, dopo quelle anonime di ottobre:

"Un nuovo aiuto prezioso è arrivato per la seconda volta da una coppia di benefattori. Desidero, a nome dell’Associazione, ringraziarli pubblicamente, sperando di avere un giorno la possibilità di farlo di persona".

Seguici sui nostri canali