"Mio figlio e i suoi amici aggrediti in centro. Esiste la sicurezza a Saronno?"
Un papà si è rivolto a Paolo Bocedi dopo quanto successo al figlio e a un gruppo di amici sabato sera in centro

Paolo Bocedi, membro della Commissione Sicurezza a Saronno e presidente di Sos Italia Libera, ha pubblicato il messaggio di un papà dopo l'aggressione del figlio e di alcuni amici fuori da un bar del centro di Saronno.
Aggressione fuori dal bar in centro, un papà: "Esiste la sicurezza a Saronno?"
Lo ha voluto pubblicare per intero, sui suoi canali social, rilanciando un tema che da anni torna periodicamente nelle discussioni pubbliche e politiche della città. Dopo l'allarme baby gang, denunciato da più parti e arrivato persino sulle pagine del Corriere della Sera, un nuovo fatto di cronaca accende i riflettori sul tema della sicurezza a Saronno.
La firma è quella di un papà che come altri in passato ha chiesto a Paolo Bocedi, presidente di Sos Italia Libera, di dar voce alla sua segnalazione.
"Essendo a conoscenza che lei è componente della commissione alla sicurezza di Saronno, sono a denunciarle un fatto accaduto ieri sera (sabato, ndr) a mio figlio ed ai suoi amici. Verso le ore 23 vicino al bar "H2O" in centro a Saronno. Sono stati aggrediti da 6 individui probabilmente marocchini, i quali hanno incominciato ad insultare i ragazzi senza motivo e poi dandogli calci e pugni.
Uno di essi sembrava avesse un coltello in mano. I ragazzi sono scappati per evitare il peggio.Chiedo se la sicurezza a Saronno esiste realmente o è solo a parole. La ringrazio dell'attenzione e spero che prendiate provvedimenti al più presto".