Fortuna?

Lotteria Italia, la Dea Bendata torna a Ferno anche quest'anno

Dopo la "tripletta" dell'anno scorso si riaccende il "caso". Bianchi: "Quattro biglietti vincenti in due estrazioni lasciano a bocca aperta più di una persona"

Lotteria Italia, la Dea Bendata torna a Ferno anche quest'anno
Pubblicato:

L'estrazione della Lotteria Italia del 2020 aveva curiosamente premiato con tre vincite da 20mila euro tre tagliandi praticamente consecutivi giocati nella ricevitoria di Ferno, all'interno dell'aeroporto di Malpensa. In quella del 2021 la fortuna è tornata a baciare la stessa edicola.

Lotteria Italia, Ferno fortunata anche quest'anno

L'estrazione dell'anno scorso anno era diventata un caso arrivato fino in Parlamento, con un'interrogazione del leghista Matteo Bianchi. Tre biglietti vincenti, con numeri di serie praticamente consecutivi. Interrogazione cui rispose il sottosegretario all'Economia Massimo Guerra, confermando la correttezza di tutte le operazioni e, quindi, escludendo che vi fosse dietro qualche "trucco". Solo una coincidenza.

QUI TUTTI I PREMI DELL'EDIZIONE 2021 DELLA LOTTERIA ITALIA

E sempre Bianchi, dopo l'estrazione 2021 che ha premiato un altro biglietto della stessa edicola con 20mila euro, chiederà ancora di far luce sulla nuova vincita:

"Quella ricevitoria a Ferno è benedetta dalla fortuna o qualcosa non funziona?! Io e il collega Tarantino presenteremo di nuovo una interrogazione al Ministero, affinchè ci spieghino nel dettaglio le procedure adottate dall'Agenzia delle Dogane. Quattro biglietti vincenti in due estrazioni lasciano a bocca aperta più di una persona".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali