Saronno

Lega in piazza a Saronno: confermato il gazebo dell'8 maggio

Appuntamento confermato dalle 15 alle 18

Lega in piazza a Saronno: confermato il gazebo dell'8 maggio
Pubblicato:

Alla fine, nonostante gli "auspici" del Partito Democratico, l'autorizzazione c'è stata e sabato pomeriggio sarà allestito il gazebo della Lega in piazza Volontari del Sangue a Saronno. La nora firmata dal responsabile Angelo Veronesi.

Lega in piazza a Saronno, sabato

Sabato 8 maggio dalle ore 15 alle 18 la Lega Lombarda Salvini Premier sarà in piazza Volontari del Sangue a Saronno per un gazebo per incontrare i cittadini e per fare conoscere le azioni leghiste contro un coprifuoco che non ha nulla di scientifico. Se sì rispettano i protocolli di sicurezza alle ore 21 non si capisce come sia possibile che alle ore 22 cambi tutto.

Facciamo inoltre notare al PD che l'amministrazione comunale ha incontrato 30 persone al Matteotti. Anche questo viene ritenuto un pericoloso assembramento oppure è stata solo una vergognosa polemica contro la libertà di dire qualcosa di diverso dalla loro falsa narrazione? Se il gazebo lo organizza la Lega allora insorge il PD sostenendo che è un pericoloso assembramento e guai a concederci il permesso.

Se lo organizza l'amministrazione cosa dice il PD? Lascio ai cittadini normali la sentenza. È evidente che il PD vuole imbavagliare qualsiasi voce che possa opporsi alla loro narrazione falsa. Ricordiamo che è necessario indossare bene la mascherina sempre al chiuso e all'aperto dove non si può garantire il distanziamento, mantenere le distanze e pulirsi adeguatamente le mani.

Seguici sui nostri canali