Tradate

Il Servizio di Continuità Assistenziale di Tradate si sposta in via Gradisca

Da giovedì sera addio alla sede nei locali della Croce Rossa

Il Servizio di Continuità Assistenziale di Tradate si sposta in via Gradisca
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Servizio di Continuità Assistenziale di Tradate, dalle ore 20 di giovedì 30 dicembre, si trasferisce dalla sede della croce Rossa Italiana in via Del Corso alla nuova sede di via Gradisca 16, ex sede distrettuale dell’ASST Sette Laghi.

Nuova sede per il Servizio di Continuità Assistenziale di Tradate

Il trasferimento è il primo passo che porterà all'apertura, proprio in via Gradisca della Casa della Comunità prevista a Tradate dalla riforma della Sanità Regionale approvata recentemente dal Pirellone.

Quello di Continuità Assistenziale è un servizio che si attiva, previa chiamata telefonica, componendo il numero 116 117 a cui risponde la Centrale Operativa Regionale, che inoltra le chiamate in base alla residenza dell’assistito o alla provenienza della chiamata.

I Medici di Continuità Assistenziale proseguono l’attività del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta, dalle ore 20.00 alle ore 8.00 tutti i giorni e dalle ore 8.00 alle ore 20.00 sabato, domenica e giorni festivi e prefestivi infrasettimanali. I Medici forniscono un servizio per le situazioni di malattia che non possono essere rinviate al Medico Curante e offrendo un consiglio telefonico se la problematica può essere risolvibile in questo modo, oppure invitano il paziente a raggiungere la sede della Continuità Assistenziale per una valutazione ambulatoriale. I medici di Continuità Assistenziale, se lo ritengono necessario, possono effettuare una visita a domicilio, o attivare il Servizio di Emergenza Urgenza.

Seguici sui nostri canali