Venegono Superiore

Doppio cantiere in corso: il Pratone chiude per una settimana

Salvo imprevisti la nuova area fitness sarà già utilizzabile dal 26 settembre

Doppio cantiere in corso: il Pratone chiude per una settimana
Pubblicato:

Il Parco Pratone chiuderà dal 17 al 25 settembre per permettere i lavori per le nuove cucine e l'area fitness.

Lavori in corso al Pratone, si chiude

Chiusura straordinaria del Parco Pratone per una settimana, dal 17 al 25 settembre. Lo ha deciso l'Amministrazione Comunale di Venegono Superiore in occasione della partenza del secondo cantiere all'interno del parco cittadino, quello per la nuova area fitness finanziata grazie ai fondi del Piano Marshall di Regione Lombardia. Resterà comunque accessibile la casa alpina.

"Abbiamo ritenuto la chiusura per il tempo strettamente necessario ai lavori la soluzione migliore e più sicura - spiega l'assessore Fabrizio Passannante - In questa settimana sarà posato il nuovo fondo dell'area cucine e realizzata l'area fitness che, salvo inconvenienti meteo, sarà utilizzabile già dal 26 con tanto di videosorveglianza".

Prosegue il cantiere per le cucine

Dopo la posa del nuovo fondo si procederà con il montaggio del nuovo edificio ad uso cucine del Pratone. "Stanno preparando la struttura, prefabbricata - fa sapere sempre Passannante - Contiamo di riuscire a metterla il prima possibile per passare poi ai lavori per gli infissi e gli impianti necessari che si svolgeranno durante tutto l'autunno".

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali