Cronaca
Castellanza

Donna scomparsa a Castellanza, l'appello anche a Chi l'ha Visto?

E' alta un metro e 58, ha i capelli rossi e gli occhi azzurri. Oggi nuove ricerche tra le acque dell'Olona, sul posto i sommozzatori di Varese e Bergamo

Donna scomparsa a Castellanza, l'appello anche a Chi l'ha Visto?
Cronaca Valle Olona, 07 Ottobre 2021 ore 09:31

Non ci sono sviluppi nelle ricerche di Raffaella Danese, la donna scomparsa da Castellanza da alcuni giorni. Ieri sera, mercoledì 6 ottobre, l'appello anche sulla trasmissione Rai3 Chi l'ha Visto?

Scomparsa da Castellanza, l'appello anche in tv

Ha 47 anni, è alta un metro e 58, ha i capelli rossi e gli occhi azzurri. E diversi tatuaggi, di cui uno molto visibile sull'avambraccio sinistro. Questa la descrizione che ieri sera è andata in onda anche a Chi l'ha Visto?, la storica trasmissione Rai che aiuta le famiglie che hanno perso le tracce di un loro caro. Lei è Raffaella Danese, la donna che da lunedì Vigili del Fuoco e reparti specializzati stanno cercando lungo il corso del fiume Olona a Castellanza e nelle aree dismesse della zona.

Per ora nessuna traccia, solo la sua auto abbandonata lungo il fiume e trovata durante il violento temporale di lunedì. Inizialmente si era temuto potesse essere caduta nel corso d'acqua, in piena in quel momento, ma anche le ricerche condotte più a valle non hanno prodotto risultati.

Ieri pomeriggio è stato diffuso un appello diretto dalla famiglia anche tramite i social a chiunque l'avesse vista o avesse sue notizie. Le ricerche continuano, così come le speranze per i famigliari di poterla riabbracciare sana e salva.

Le ricerche continuano

6 foto Sfoglia la gallery

Anche oggi, giovedì 7 ottobre, giornata di ricerche. Che tornano a scandagliare le acque dell'Olona dopo l'esito infruttuoso di quelle nei capannoni dismessi nei dintorni dell'auto. Sulle rive del fiume sono arrivati gli specialisti dei Sommozzatori da Bergamo e da Varese con i loro gommoni.