l'intervento degli agenti

Denunciato un 22enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Dopo le richieste da parte degli agenti, il giovane 22enne ha consegnato degli involucri contenti 3.5gr di hashish

Denunciato un 22enne per detenzione di sostanze stupefacenti
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Como, ieri pomeriggio, durante il quotidiano servizio di controllo del territorio finalizzato alla tutela ed alla prevenzione della sicurezza pubblica, ha denunciato un 22enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

Denunciato un 22enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Intorno alle 17.40 di ieri pomeriggio, la volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Como, a seguito di segnalazione di presunta attività di spaccio tramite 112 N.U.E., si è recata in un parcheggio condominiale in via Giulini a Como. Giunti sul posto, gli agenti procedevano al controllo dei presenti tutti incensurati tranne un 22enne residente a Saronno (VA) che annoverava a suo carico precedenti di polizia.

Dopo le richieste da parte degli agenti, il giovane 22enne ha consegnato degli involucri contenti 3.5gr di hashish.

La denuncia a piede libero

Giunti negli uffici della Questura di Como per ulteriori accertamenti, il 22enne è stato denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale, nonché poste a sequestro le sostanze rinvenute.

L’ennesima conferma di quanto il controllo del territorio, svolto con attenzione e determinazione, rappresenti uno strumento fondamentale per intercettare situazioni di illegalità per tutelare la sicurezza dei cittadini.