Emergenza

Carne per le tigri del circo grazie a Croce rossa e volontari

I soccorritori e molti imprenditori del territorio stanno aiutando a reperire generi alimentari per gli animali bloccati in città.

Carne per le tigri del circo grazie a Croce rossa e volontari
Pubblicato:

Carne e provvigioni di vario genere per gli animali del circo di Saronno, rimasto bloccato in città a causa dell'emergenza coronavirus, grazie alla solidarietà dei soccorritori della Croce rossa e di imprenditori del territorio.

Carne e raccolta fondi per il circo di Saronno

Prosegue la raccolta fondi promossa dalla Croce rossa Saronno in supporto al circo fermo in città per l’emergenza sanitaria. "Grazie di cuore a ogni singolo donatore anonimo, al tam-tam sui gruppi Facebook (Sei di Saronno oggi di Antonella Quici e Sei di Saronno se), a Enpa Como, Enpa Saronno ed Enpa Varese, che hanno fornito rotoballe di fieno per i cavalli e cibo per i cani, e grazie a tutte le aziende che hanno offerto carne per il fabbisogno di leoni  e tigri (Levisalumi S.r.l. di Cislago, Old Wild West di Olgiate Olona, Macelleria Islamica di Ismaele e Gandini Carni di Saronno, Buzzi S.p.A. di Turate e Azienda Agricola Cascina Leva di Uboldo)", fanno sapere i volontari della Croce rossa di Saronno, aggiungendo: "Chi volesse sostenere il circo in difficoltà, può farlo donando a: “Croce Rossa Italiana - Comitato locale di Saronno”, IBAN: IT11T0521650520000000048000, causale “donazione circo Saronno”. Ogni aiuto è prezioso".

TORNA ALLA HOME E LEGGI ALTRE NOTIZIE