Ricordo

Anche Solaro in lutto, il sindaco Moretti: “Abitava e allenava qui, sapeva fare gruppo”

Il motociclista abitava da tempo a Solaro, dove coltivava e trasmetteva la sua passione per lo sport e la pallavolo

Anche Solaro in lutto, il sindaco Moretti: “Abitava e allenava qui, sapeva fare gruppo”
Saronno, 07 Novembre 2020 ore 09:43

La scomparsa di Antonio De Pace, il biker di 47 anni che ha perso la vita giovedì pomeriggio nel tremendo incidente di Sormano, ha colpito non solo il suo paese di origine, Caronno, ma anche Solaro dove viveva ed era molto conosciuto.

Solaro in lutto, il ricordo del sindaco ad Antonio De Pace

Anche Solaro piange la tragica scomparsa di Antonio De Pace, il motociclista di 47 anni che mercoledì è stato vittima di un incidente mortale a Sormano. Originario di Caronno Pertusella, De Pace viveva da tempo a Solaro, dove giocava e allenava a pallavolo, l’altra sua grande passione insieme alle due ruote. E proprio dal campo di gioco arriva il ricordo del sindaco di Solaro, Nilde Moretti:

“La notizia della morte di Antonio mi ha sconvolto. Lo conoscevo dai tempi della pallavolo. Abitava a Solaro, giocava a pallavolo e mi aveva allenato quando giocavo in una squadra mista qui in paese. Di lui conservo un ricordo molto bello, era una persona solare, aveva sempre il sorriso ed era capace di fare gruppo. Era una persona molto appassionata riguardo i suoi sport, la moto e la pallavolo erano sempre nei suoi pensieri”.

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia