Attualità
Curiosità

Una vip ha preso casa a Gerenzano: il benvenuto in Municipio a ClioMakeUp

L'influencer, imprenditrice e truccatrice da milioni di fan e followers è stata accolta sabato mattina in Municipio dal sindaco, che l'ha accolta nella sua nuova città

Una vip ha preso casa a Gerenzano: il benvenuto in Municipio a ClioMakeUp
Attualità Saronno, 25 Ottobre 2021 ore 17:02

Il suo ritorno dagli USA è diventato un programma tv targato Discovery+, "Clio back home". Questa mattina il "ritorno a casa" in Italia di Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp si è chiuso con il benvenuto in Comune a Gerenzano, dove la truccatrice, influencer e imprenditrice da oltre 3 milioni di followers su Instagram ha preso casa insieme al marito Claudio Midolo e alle figlie Grace e Joy.

ClioMakeUp a Gerenzano, il benvenuto del Comune

L'ultimo scatolone, a dirla tutta, è stato svuotato già da tempo. Clio Zammatteo infatti risiede a Gerenzano già da qualche mese. Non lontana dalle "radici" del marito, Claudio Midolo, a Saronno. Sabato mattina, 23 ottobre, la neocittadina di Gerenzano è stata ufficialmente accolta in Comune dal sindaco Ivano Campi e dall'Amministrazione Comunale, che lo ha subito comunicato sui propri canali social.

"Da pochi mesi residente a Gerenzano, porgiamo a questa nuova concittadina e alla Sua famiglia un caloroso saluto di benvenuto!"

LEGGI ANCHE: Appello a buon fine: ritrovata da una fan la borsa di ClioMakeUp persa a Saronno