Saronno

Appello a buon fine: ritrovata da una fan la borsa di ClioMakeUp persa a Saronno

L'appello era stato lanciato sui social della nota fashion blogger e grazie a quello tutto si è concluso al meglio

Appello a buon fine: ritrovata da una fan la borsa di ClioMakeUp persa a Saronno
Pubblicato:

La fashion blogger ClioMakeUp lunedì scorso aveva perso la borsa in centro a Saronno, dove vive da qualche tempo, e si era rivolta alla sua fedelissima community per ritrovarla. Un appello che non è caduto nel vuoto.

Trovata da una fan la borsa di ClioMakeUp

Trovata e tornata a casa la borsa smarrita la scorsa settimana da ClioMakeUp, la nota fashion blogger seguitissima sui social e nei suoi programmi televisivi. L'appello era stato lanciato proprio attraverso i suoi canali social: "Non ho più la patente, la carta di credito, i documenti di riconoscimento e le chiavi di casa. Ho già sporto denuncia ai carabinieri, ma se qualcuno dovesse trovare prima una borsa nera abbandonata da qualche parte, sappiate che è mia".

A trovarla il padre di una fan del Saronnese che l'ha vista abbandonata in un fosso. E come il primo appello, anche l'epilogo positivo della vicenda è passato tutto sui social: "Grazie a una ragazza e suo padre che l’ha trovata lavorando. Ci sono dentro tutti i documenti ed è incredibile! Era vicino casa nostra. Se non avessi questa community adesso non saprei come fare, probabilmente sarebbe ancora nel fosso".

Seguici sui nostri canali