Inaugurazione

Tagliato il nastro del nuovo palazzetto dello sport

Il sindaco Gianni Montano ha consegnato la struttura alla cittadinanza di Olgiate Olona.

Tagliato il nastro del nuovo palazzetto dello sport
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurato il nuovo palazzetto dello sport di Olgiate Olona.

Ecco il nuovo palazzetto dello sport, stamattina l'inaugurazione

A tagliare il nastro della nuova struttura, con le forbici che gli sono state porte da due giovanissimi atleti della Polisportiva Mago, è stato il sindaco Gianni Montano. Il palazzetto ha 336 posti a sedere, con una capienza che può aumentare fino a 400 con persone in piedi, ed è dotata di accesso per disabili con comode rampe e ascensore interno.

 

 

Oltre ai campi di basket e pallavolo è dotato anche di una palestra

La struttura ha una superficie totale di 1.950 metri quadrati con campo di pallacanestro e pallavolo e con tribune fisse e retrattili. Il blocco spogliatoi del campo (organizzati in quattro blocchi separati) si localizza a sud della struttura ed è dotato di due ingressi autonomi dall’esterno in diretta connessione con il parcheggio interno. Sulla testa nord del palazzetto sorge un blocco di due piani che contiene al piano terra ulteriori spogliatoi e al piano primo una luminosissima palestra e un bar oltre ad altri spazi per il pubblico, che consentono di vedere il campo di gioco dall’alto.

Ad aggiudicarsene la gestione è stata la Polisportiva MaGo

A vincere il bando per la gestione della struttura è stata la  Polisportiva MaGo, centro di riferimento educativo-sportivo costruito intorno al mondo del basket.

 

 

Seguici sui nostri canali