Castellanza

Scomparsa Cerini, il ricordo del presidente Attilio Fontana

Il messaggio di cordoglio dopo la tragedia.

Scomparsa Cerini, il ricordo del presidente Attilio Fontana
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Mirella Cerini, sindaco di Castellanza.

Il ricordo del presidente Fontana

La scomparsa improvvisa del sindaco di Castellanza, Mirella Cerini, ha scosso non solo la comunità locale, ma tutte le comunità vicine. Messaggi di cordoglio sono arrivati da tutto il mondo della politica e anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha voluto inviare il proprio messaggio di cordoglio:

"Regione Lombardia esprime cordoglio e vicinanza ai familiari di Mirella Cerini, sindaca di Castellanza, che ieri, dopo le celebrazioni del 25 aprile, ci ha lasciati a causa di un malore improvviso. Una donna stimata e apprezzata dall’intera comunità del comune in provincia di Varese e da chi nelle sue funzioni istituzionali ha potuto conoscerla. Che riposi in pace".

Attesa per i funerali

Un improvviso malore ha colpito il primo cittadino di Castellanza dopo la cerimonia del 25 aprile. Al termine delle celebrazioni aveva  salutato gli altri amministratori e comunicato loro di voler salire in ufficio per bere qualcosa di caldo, poiché non si sentiva bene. La data dei funerali, così come l'ora, non è stata ancora comunicata.

Seguici sui nostri canali