Stop al cantiere in corso Bernacchi, via a quello in via Zucchi
Per i sottoservizi di via Zucchi saranno necessari complessivamente 4 mesi di lavoro
Continuano i lavori nel centro di Tradate, anche in periodo Natalizio fra nuovi cantieri che si aprono e "vecchi" che vengono sospesi per le festività.
Lavori in centro a Tradate, fra stop e novità
Uno si ferma, l'altro inizia. In ogni modo, sarà un periodo natalizio all’insegna dei lavori in centro città. Quello che si ferma, in questi giorni e fino al prossimo anno, è quello in corso Bernacchi: l'assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Morbi ha infatti chiesto nei giorni scorsi di mettere in pausa i cantieri per gli interventi di Enel e gas, propedeutici alla riqualificazione del corso e poi della piazza Mazzini, per lasciare libero spazio alle attività commerciali in vista del Natale.
Il cantiere che inizia, settimana prossima, è quello in via Zucchi. Qui, i lavori per la sostituzione delle tubature di acqua e fognatura a cura di Alfa srl.
Lavori che richiederanno circa due mesi ciascuno e che si concentreranno dalla stazione verso il sottopasso, rendendo necessario a chi vuole raggiungere le Poste (o, appunto, il sottopasso) di allungare fino all’incrocio di via Mameli e da lì svoltare prima in via Toti e poi a sinistra.