Rinvio

Preoccupazione per il Covid, salta l'incontro a Saronno sull'Ospedale

Il sindaco assicura: "Terremo l’incontro nei prossimi giorni con modalità online"

Preoccupazione per il Covid, salta l'incontro a Saronno sull'Ospedale
Pubblicato:

Stasera era previsto l'incontro pubblico nell'aula magna della Aldo Moro di Saronno con il sindaco Augusto Airoldi e il Comitato per la Difesa e la Salvaguardia dell'Ospedale di Saronno. Non si terrà a causa della preoccupazione per il Covid, rinviato in sede virtuale.

Ospedale di Saronno, niente incontro pubblico stasera

I numeri del contagio, anche in città, continuano a salire e così anche la preoccupazione. Per questo, il sindaco Augusto Airoldi e il Comitato per la Difesa e la Salvaguardia dell'Ospedale di Saronno hanno deciso di rimandare a nuova data, per ora non comunicata, l'incontro previsto alla Aldo Moro per fare il punto sulla situazione del nosocomio cittadino in vista di quello che sarebbe stato, aveva spiegato il sindaco, "un confronto serrato con la Regione".

Appuntamento rinviato

"In accordo con il comitato stesso, condividendo comuni preoccupazioni per la salvaguardia della salute dei nostri concittadini, ho deciso di annullare l’incontro - fa sapere Airoldi in una nota -  Ovviamente si tratta di un annullamento non dell’incontro stesso, troppo importante è non lasciare nulla di intentato per difendere il futuro del nostro Ospedale, ma della sua modalità di effettuazione, cioè quella in presenza. Terremo l’incontro nei prossimi giorni con modalità online che verranno adeguatamente comunicate in anticipo perché chiunque lo desideri possa seguirne i lavori".

Il sindaco ha colto anche l'occasione per ricordare il rispetto delle norme anti-Covid, "comprese le recenti novità introdotte da regione Lombardia. Invito anche a scaricare ed attivare l’App Immuni, strumento sicuro e di semplice utilizzo che può segnalare un avvenuto contatto ravvicinato con persone contagiate dal virus".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali