Il Pedibus di Tradate tende una mano all'Asst Sette Laghi

Il Pedibus di Tradate tende una mano all'Asst Sette Laghi
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

L’emergenza dovuta al Coronavirus ha generato un’ondata di solidarietà che si è concretizzata nell’apertura di raccolte fondi a favore degli ospedali e non solo. Anche il Pedibus di Tradate ha dimostrato grande sensibilità e generosità donando mille euro agli ospedali dall’Asst Sette Laghi.

Il Pedibus sostiene gli ospedali varesini

 

Tradate si dimostra come sempre generosa. Sono passasti quasi tre mesi dall’inizio dell’inizio dell’epidemia di Covid 19  in Cina, che ora sta mettendo in difficoltà l’Italia, in primis, e il mondo intero. L’emergenza si sta diffondendo. E anche a Tradate ha voluto contribuire supportando gli ospedali dell’Asst Sette Laghi per acquistare macchine, pagare personale, e in pratica aiutare tutti noi a uscire il prima possibile da questa emergenza.  Oltre ai Lions, alle scuole e al comitato genitori, anche il Pedibus ha voluto contribuire donando parte dei propri fondi.

 

Dona mille euro all’Asst Sette Laghi

In un momento tanto difficile e in questa straordinaria situazione in cui ci troviamo il direttivo e la gestione del Pedibus Tradate, Abbiate e Ceppine dell’istituto comprensivo Galilei hanno deciso e deliberato all’ unanimità di devolvere parte dei propri fondi all’Asst Sette Laghi “per dare un contributo ed un sostegno concreto alla lotta contro il Covid 19. Cogliamo l’occasione per ringraziare  tutti i genitori dei nostri ragazzi con il loro contributo volontario, hanno reso possibile realizzare e concretizzare questa donazione. Grazie".

Il pedibus Tradate, Abbiate e Ceppine lancia un messaggio di speranza

 

PUOI LEGGERE ANCHE: https://primasaronno.it/cultura/covid-la-scuola-battisti-fa-una-donazione-agli-ospedali/

Dal comitato genitori una donazione agli ospedali varesini

Seguici sui nostri canali