Tradate

Dal comitato genitori una donazione agli ospedali varesini

Il comitato Galilei di Tradate solidale con chi combatte nella trincea sanitaria, offre il proprio aiuto all’Asst Sette Laghi

Dal comitato genitori una donazione agli ospedali varesini
25 Marzo 2020 ore 18:08

 

 

Il comitato genitori dell’Istituto Galileo Galilei devolve parte dei fondi all’Asst Sette Laghi: un aiuto concreto a medici, infermieri e personale sanitario che lottano contro il Covid 19

La solidarietà dal Comitato Genitori del Galilei

Un’emergenza sanitaria lunga, complessa e costosa che sta mettendo a dura prova tutti coloro che sono in prima linea per fermare il contagio e per curare al meglio i malati affetti da Covid 19. Il comitato genitori di Tradate ha voluto dare il proprio sostegno agli ospedali varesini dimostrando ancora una volta la sua sensibilità e la condivisione ai problemi e la vicinanza al terrirotio.  “In questa difficile e straordinaria situazione in cui ci troviamo, il direttivo del Comitato Genitori dell’istituto Comprensivo Galilei di Tradate ha deliberato ad unanimità di devolvere parte dei propri fondi all’ASST Sette Laghi per dare un contributo ed un sostegno concreto alla lotta contro il Covid 19”.

 

Una gara di solidarietà

In questi giorni sono in molti a dimostrare il loro buon cuore sostenendo con raccolte fondi gli ospedali oggi in prima linea nella battaglia contro il virus, ma anche con gesti di altruismo e generosità verso l’altro. Il Rotary, ma anche  i soci del Lions Tradate Seprio hanno donato 16mila e 500 all’Asst Sette Laghi.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia