Tradate solidale

Covid: la scuola Battisti fa una donazione agli ospedali

I fondi raccolti dal mercatino natalizio del plesso di Tradate sono stati donati all'Asst Sette Laghi impegnata nel fronteggiare l'emergenza sanitaria.

Covid: la scuola Battisti fa una donazione agli ospedali
Pubblicato:

 

 

 

La scuola primaria Battisti ha voluto dare, in questo momento di profonda difficoltà,  il proprio contributo al personale dell'azienda Sette Laghi donando 700 euro.

La solidarietà tra i banchi della Battisti

 

La gara di solidarietà in città non si ferma. Dopo il Lions Club Tradate - Seprio e il comitato Genitori del Galilei un altro sostegno concreto a medici e infermieri in trincea arriva dalla scuola primaria Battisti.

"In questo periodo di emergenza, con le scuole chiuse, bambini, genitori e insegnanti della scuola primaria Battisti di Tradate hanno deciso di donare 700 euro al Asst Sette laghi, perché solo insieme siamo più forti", affermano i promotori.

Fondi raccolti col mercatino natalizio

Ogni anno nel periodo natalizio la Battisti organizza un mercatino con prodotti confezionati e realizzati da genitori, nonni e bambini. Tante originali e artigianali creazioni, tante idee regalo per rendere speciale la festa di Natale. I fondi raccolti normalmente vengono devoluti alla scuola per iniziative didattiche. Quest'anno parte del ricavato del mercatino è stato invece donato agli ospedali varesini e al Galmarini che sono in prima linea nella cura dei pazienti affetti da Covid 19.

PUOI LEGGERE ANCHE: https://primasaronno.it/eventi/coronavirus-donazione-del-lions-club-agli-ospedali/

Dal comitato genitori una donazione agli ospedali varesini

 

Seguici sui nostri canali