Elezioni Saronno, centrodestra compatto: "Stiamo con Fagioli"
Insieme già dal primo turno: "In questi 5 anni insieme fatto un ottimo lavoro"
Elezioni Saronno, in un comunicato congiunto Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Saronno al Centro confermano il proprio appoggio al sindaco uscente.
Elezioni Saronno, l'"armata" del centrodestra
Uniti e compatti per il secondo mandato di Alessandro Fagioli. A una settimana dell'ufficializzazione di Augusto Airoldi come candidato del centrosinistra e alla conferma della partecipazione alle prossime elezioni di Obiettivo Saronno con una (ancora misteriosa) candidata donna, il centrodestra conferma la propria unità e il proprio sostegno ad Alessandro Fagioli. Scelta che sembrava già scontata ma che ora è ufficiale.
"Cinque anni di ottimo lavoro"
Insieme sin dal primo turno, dunque.
"Le forze politiche che compongono l'attuale maggioranza - scrivono - consapevoli dell'ottimo lavoro svolto da Alessandro Fagioli in questi cinque anni, intendono presentare un centro-destra unito e compatto fin dal primo turno con l'obiettivo di raccogliere il voto favorevole di tutti i cittadini che riconoscono il positivo cambiamento di Saronno. Cambiamento attuato dal Sindaco, in ossequio al programma amministrativo, col costante lavoro della Giunta, del Consiglio Comunale, degli uffici e di tutte le società e strutture controllate direttamente o indirettamente dall'amministrazione saronnese. In questi anni abbiamo apprezzato l’impegno, l’umiltà, la serietà e la totale dedizione che Fagioli mette nel suo ruolo di Sindaco e riteniamo che i risultati ottenuti sino ad ora siano evidenti ai saronnesi".