Venegono

Venegono, schianto frontale lungo la via Como

Soccorritori in azione in codice rosso sulla strada che collega Venegono e Binago, non distante dal luogo dell'incidente mortale in cui perse la vita Domenico Presti

Venegono, schianto frontale lungo la via Como
Pubblicato:

Incidente frontale nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 19 aprile, a Venegono Superiore. Teatro dello schianto la Sp2, dove a ottobre aveva perso la vita il 72enne Domenico Presti.

Incidente frontale in via Como

Sirene, ambulanze e carabinieri in codice rosso in via Como a Venegono Superiore, a pochi metri dal confine con Binago. I soccorsi si sono messi in moto poco dopo le 17, diretti a poche centinaia di metri dal punto in cui a ottobre era stato investito fatalmente Domenico Presti. Incidente che aveva riacceso i riflettori sulla pericolosità di quella strada portando la Provincia a decidere per il limite a 70km/h lungo tutta la strada.

Al vaglio dei carabinieri la dinamica del violento impatto che ha coinvolto due auto in un incidente frontale, distruggendole. A bordo dei veicoli un ragazzo di 20 anni e una donna di 30, entrambi feriti ma non in pericolo di vita: i due sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese.

Disagi per la circolazione, intensa al momento dell'incidente, che è stata chiusa per diverso tempo per permettere l'intervento dei soccorritori e la rimozione delle due auto.

 

 

Seguici sui nostri canali