Torna il Mini trail al "Campo dei fiori"
L’appuntamento è per sabato 10 maggio alle ore 14 al Parco Din Don di Malgesso, dove sarà allestito un percorso protetto da circa 1 chilometro

La Campo dei Fiori Outdoor ASD e il Club Alpino Italiano, Sezione di Gavirate chiamano a raccolta i bambini dai 6 ai 10 anni per un’avventura tutta corsa e divertimento! Torna il Mini Trail targato Campo dei Fiori Trail, una gara non competitiva che ha lo scopo di far scoprire la bellezza dello sport outdoor ai più piccoli.
Torna il Mini trail al "Campo dei fiori"
L’appuntamento è per sabato 10 maggio alle ore 14 al Parco Din Don di Malgesso, dove sarà allestito un percorso protetto da circa 1 chilometro, senza passaggi su strade trafficate. I bambini correranno suddivisi per fasce d’età: i più piccoli faranno un giro del circuito, mentre i più grandi due. I genitori potranno accompagnare i propri figli all’ingresso dell’area di partenza, ma poi… si corre da soli, come veri trail runner!
L’iniziativa trova la collaborazione del Concessionario Marelli & Pozzi, sempre attento alle iniziative del territorio e dei giovani, che per l'occasione farà trovare un simpatico omaggio che verrà distribuito al termine della gara, insieme alla eco-medaglia di "finisher".
Chi ha collaborato
La manifestazione è realizzata inoltre con il Patrocinio del Comune di Bardello con Malgesso e Bregano e il supporto logistico della Proloco di Bardello con Malgesso e Bregano. Collaborano alla riuscita della manifestazione inoltre ITAS Assicurazioni e Vibram, già sostenitori del Campo dei Fiori Trail.
Per informazioni, vistare il sito www.campodeifioritrail.it e seguire i canali social del Campo dei Fiori Trail.