TocToc: L'estate bussa agli oratori tradatesi
Ogni giornata sarà scandita da attività coinvolgenti, crescendo insieme in un clima di gioia e accoglienza. Novità di quest'anno: i progetti tematici.

Quest’estate gli oratori di Tradate, Abbiate Guazzone e Ceppine bussano alla porta del cuore di bambini, ragazzi e adolescenti con TocToc, il nuovo slogan che dà il via a un’avventura piena di energia, amicizia e sogni da realizzare.
Dodici settimane intense per gli oratori di Tradate
Negli oratori di Tradate, Abbiate e Ceppine si preparano fino a dodici settimane di attività intense: giochi, laboratori creativi, sport, musica, emozioni e gite settimanali accompagneranno i partecipanti da giugno ad agosto.
Dal 9 giugno si apriranno le porte: cinque settimane ad Abbiate, sei a Ceppine mentre a Tradate si continuerà fino a venerdì 8 agosto, con spazi pensati anche per le scuole medie e superiori (dalle 7.45 alle 17.30). Poi da lunedì 25 agosto riapriremo fino all’inizio della scuola.
Le attività
Ogni giornata sarà scandita da attività coinvolgenti, con la possibilità di fermarsi anche per il pranzo, crescendo insieme in un clima di gioia e accoglienza. Novità di quest'anno, i progetti tematici: laboratori artistici, musicali, di coding e perfino un laboratorio dedicato alle emozioni, per scoprire talenti nascosti e vivere l’oratorio come un’esperienza a 360 gradi.
Non mancheranno i pomeriggi dinamici sul territorio e le serate speciali solo per gli adolescenti, vere occasioni per creare legami forti e ricordi indimenticabili (anche per chi non è animatore) e l’esperienza del campeggio a Pinzolo in Trentino dalla quarta elementare alle classi superiori.
Con un’attenzione particolare alle famiglie con più figli, l’oratorio offre anche agevolazioni economiche e apre la possibilità di sponsorizzare attività e materiali, per costruire insieme un’estate che sia davvero di tutti.
Iscrizioni e info su www.parrocchieditradate.it e sui social @oratoritradate.