Strasaronno appuntamento il 26 settembre

Strasaronno appuntamento il 26 settembre
Tempo libero Saronno, 29 Agosto 2021 ore 17:59

E’ tempo di iscriversi online alla manifestazione sportiva benefica.

Torna la Strasaronno

Il 26 settembre si torna a correre la Strasaronno, dopo un anno di stop. L’evento sportivo è organizzato dalla Cls Sport in collaborazione con la Fondazione Cls, Cooperativa lavoro e solidarietà. Sono aperte le iscrizioni online, sul sito dedicato www.strasaronno.it. Ci si potrà iscrivere anche al gazebo che sarà allestito in piazza nei fine settimana precedenti alla manifestazione.

Due i percorsi previsti

Due i percorsi previsti, di 5 e di 10 chilometri. Non ci sarà la gara cronometrata, ma sarà solo a passo libero; così i partecipanti possano partire in modo scaglionato e distanziato. La 5 chilometri, come sempre, sarà dedicata in particolare alle famiglie e il percorso si snoderà lungo le vie del centro cittadino. Quello da 10, invece, attraverserà anche il Parco Lura.

Si corre per la Cls

Ci si potrà iscrivere sia come singoli sia come gruppi. All’organizzazione della manifestazione sportiva collaborano Gap e Running Saronno per gli aspetti tecnici e Aimo, Accademia italiana medicina osteopatica, e Meditel centro di medicina per lo sport per la preparazione atletica. Anche l’edizione 2021 contribuirà alla raccolta fondi per la realizzazione dei progetti della Fondazione Cls.

TORNA ALLA HOME